Benevento Calcio, Vigorito: “Società e tifosi, insieme nulla è impossibile”

Intervenuto ieri sera nel corso della trasmissione Ottogol, il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha fatto il punto su quello che sarà l’immediato futuro della squadra giallorossa e sul finale della prima stagione in Serie A.

“Sabato ci saluteremo col sorriso. Non sarà di quelli più smaglianti, ma il popolo beneventano nel corso di questa Seria A, nonostante i risultati, ha dimostrato attaccamento viscerale alla squadra. Abbiamo fatto riscoprire la passione per i colori giallorossi. Sicuramente è questo che mi porterò dentro principalmente da questa esperienza. E oltre che alla squadra, sento l’affetto vicino alla mia persona, e questo è bellissimo.

Se ci sarà la stessa unione di forze fra tifoseria e società anche l’anno prossimo, niente per noi è impossibile. Ho voluto indire la promozione per la partita contro il Genoa, proprio per permettere a chiunque voglia di dimostrare la propria passione, di venire ad affollare lo stadio, visto che molti  sono rimasti fuori per caro prezzi e per presenza di tifosi di altre squadre. Voglio che la squadra senta vicino il Vigorito, e che la gente senta vicino la società.

Per l’anno prossimo preferisco non fare promesse. Così come in passato queste diventano impegni e se poi ti scontri con una realtà diversa da quelle che sono le aspettative e le convinzioni iniziano i problemi. Non cadiamo nell’errore che ci ha accompagnato in tanti anni di serie C. La riconquista della massima serie non deve diventare un incubo. Come sempre lotteremo per occupare i posti più prestigiosi e per confrontarci al meglio con tutti, ma poi il campo può dimostrare anche altro. Degli errori bisogna farne tesoro; ormai abbiamo la maturità per affrontare con calma quello che verrà.

Per quanto riguarda prezzi e promozioni per l’anno prossimo, le iniziative a cui sto pensando sono molte. Una è quella di assegnare la curva nord alle famiglie. Il prezzo del biglietto non rappresenterà più un ostacolo che impedirà l’accesso allo stadio”.

Leggi anche:

Ritiro Benevento 2018-19: Luogo e Date del precampionato

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!