Balkovec al Verona: è Fatta per il difensore in uscita dal Bari

BALKOVEC VERONA – Il fallimento del Bari, maturato ufficialmente nella giornata di lunedì, ha aperto nuovi scenari mercato di Serie B. Sono molti i nomi appetibili tra i galletti, e uno tra questi è il difensore sloveno classe 1994 Jure Balkovec.

Arrivato nel capoluogo pugliese nel gennaio di quest’anno, Balkovec ha collezionato 13 presenze mettendo a segno anche una rete nella partita vinta per 1-0 contro la Virtus Entella.

Come riportato da Sportitalia e dall’esperto Alfredo Pedullà, il Verona nelle ultime ore avrebbe superato il Sassuolo nella corsa al giocatore e la trattativa sembra ormai in dirittura d’arrivo.

Balkovec prenderà il posto di Gian Filippo Felicioli, il quale dopo una stagione ai margini della rosa, ha chiesto l’interruzione anticipata del prestito biennale.

In gialloblu dunque arriverà un altro ex Bari, che avrà la possibilità di lavorare nuovamente con mister Fabio Grosso, il quale conosce perfettamente le caratteristiche e le potenzialità del 24enne.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, tre club di Serie B su Felicioli

Eguelfi al Verona: accordo raggiunto con l’Atalanta

Hellas Verona, Gustafson: “Un onore essere qui, Serie B campionato difficile”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!