Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (17 luglio 2018)

CALCIOMERCATO SERIE A – È tempo di raffica, prima di andare davvero a dormire. Andiamo a ricapitolare tutte le trattative e gli affari conclusi in Serie A nella giornata di oggi, 17 luglio 2018.

CALCIOMERCATO SERIE A: TRASFERIMENTI E AFFARI CONCLUSI (17 LUGLIO 2018)

Atalanta – Petagna ha lasciato il ritiro ed è in procinto di trasferirsi alla Spal. Per Pasalic manca solo l’ufficialità, mentre si monitora il giovane classe 1999 svincolato dall’Arsenal Vlad Dragomir. In uscita Mattiello molto vicino al Bologna, mentre Eguelfi andrà all’Hellas Verona.

Fiorentina – Perso Pasalic, per il centrocampo torna di moda il nome di Alberto Grassi del Napoli, mentre per l’attacco si monitorano le piste Defrel e El Shaarawy, ma il nome nuovo è il giovane attaccante del Basilea Dimitri Oberlin. De Paul ha chiesto la cessione all’Udinese e vuole con insistenza i viola, ma l’operazione resta in salita. In uscita Eysseric che piace molto al Saint Etienne.

Napoli – La priorità in casa partenopea resta ancora il terzino destro: D’Ambrosio è l’alternativa a Vrsaljko, ma non si escludono le piste Meunier e Sabaly. Per il ruolo di terzo portiere si fa il nome di Bardi del Frosinone, mentre Grassi interessa a Fiorentina, Cagliari e Parma.

Parma – Mercato in secondo piano dato la richiesta di retrocessione del Procuratore Federale. Frattali sempre più verso la permanenza, mentre il giovane difensore Saporetti viene girato in prestito al Renate. Per il centrocampo piace sempre Alberto Grassi del Napoli.

Torino – Lucas Boyé ha lasciato il ritiro ed è prossimo ormai a trasferirsi in Grecia con la maglia dell’Aek Atene. Per la fascia sinistra stretta finale per Antonelli, mentre per il centrocampo si punta Krunic dell’Empoli.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Luca Antonelli accostato ai Granata

Calciomercato Verona, tre club di Serie B su Felicioli