Badelj torna alla Fiorentina: cifre e modalità di trasferimento

BADELJ FIORENTINA – È fatta per il ritorno di Milan Badelj in maglia viola: il regista croato lascia la Lazio dopo un solo anno e si trasferisce nuovamente alla Fiorentina, dove è cresciuto come uomo e come calciatore, indossando anche la fascia di capitano all’indomani della tragica morte di Davide Astori.

La formula del trasferimento? Prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, che finiranno nelle casse biancocelesti nel caso in cui il club di Rocco Commisso decidesse di esercitare l’opzione a proprio favore nel giugno 2020. Il giocatore, invece, guadagnerà una cifra poco superiore al milione di euro e sarà a disposizione di Vincenzo Montella a partire dalla prossima settimana. Domani sono previste le visite mediche, poi il primo allenamento.

Nessuno scambio con il Cholito Simeone, che piace tanto a Simone Inzaghi e alla Lazio, che aveva richiesto informazioni per l’attaccante argentino. Intanto, Badelj sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina (ancora una volta).

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, la Lazio offre Badelj per arrivare a Simeone

Calciomercato Fiorentina, accostato Nuri Sahin del Werder Brema

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!