BADELJ FIORENTINA – È fatta per il ritorno di Milan Badelj in maglia viola: il regista croato lascia la Lazio dopo un solo anno e si trasferisce nuovamente alla Fiorentina, dove è cresciuto come uomo e come calciatore, indossando anche la fascia di capitano all’indomani della tragica morte di Davide Astori.
La formula del trasferimento? Prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, che finiranno nelle casse biancocelesti nel caso in cui il club di Rocco Commisso decidesse di esercitare l’opzione a proprio favore nel giugno 2020. Il giocatore, invece, guadagnerà una cifra poco superiore al milione di euro e sarà a disposizione di Vincenzo Montella a partire dalla prossima settimana. Domani sono previste le visite mediche, poi il primo allenamento.
Nessuno scambio con il Cholito Simeone, che piace tanto a Simone Inzaghi e alla Lazio, che aveva richiesto informazioni per l’attaccante argentino. Intanto, Badelj sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina (ancora una volta).
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, la Lazio offre Badelj per arrivare a Simeone
Calciomercato Fiorentina, accostato Nuri Sahin del Werder Brema