Amichevole Spal-Verona 0-0: Risultato Finale

AMICHEVOLE SPAL-HELLAS VERONA – In campo alle ore 18.00 allo stadio Briamasco di Trento un’altra amichevole di avvicinamento alla prossima stagione di Serie A. Si gioca SPAL-Hellas Verona. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire la partita.

SPAL-Hellas Verona Streaming Gratis Diretta Link Online Live Risultato in Tempo Reale

Non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte delle due società su un’eventuale diretta tv o streaming dell’amichevole Spal-Verona. Il match probabilmente non sarà trasmesso su alcun canale. Ma niente paura, per seguire il risultato in tempo reale di Spal-Verona potrete sintonizzarvi su verona.ysport.eu, la nostra redazione della comunità di Verona YSport.

Saremo allo stadio Briamasco di Trento. Su Verona YSport la webcronaca in tempo reale del match che si giocherà alle ore 18.00. Per accedere alla diretta basterà cliccare sul link sottostante.

SPAL-VERONA DIRETTA LIVE

Un’amichevole per ottenere maggiori indicazioni sul mercato per entrambe le squadre. La Spal di Leonardo Semplici per la verità ha quasi un organico al completo, salvo partenze impreviste durante questa sessione di calciomercato. Il Verona, neopromosso in Serie A, con il direttore sportivo Tony D’Amico è intervenuto molto sul mercato, cercando di migliorare la rosa a disposizione di mister Ivan Juric.

A centrocampo è arrivato Miguel Veloso dagli svincolati, così come Emmanuel Badu. In difesa Rrahmani. In attacco confermati sia Pazzini che Di Carmine.

Leggi anche:

Benevento-Cittadella 2-0: Risultato Finale, Tabellino e Highlights

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!