CALCIOMERCATO SERIE A – Sta per chiudersi la prima grande telenovela della sessione di gennaio: Radu Dragusin é ormai promesso sposo del Tottenham di Ange Postecoglou, pronto ad accontentare le richieste economiche del Genoa, pur di rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Trattativa ai dettagli finali, con i dirigenti del Grifone che hanno accettato base fissa e bonus, più una contropartita tecnica messa sul piatto dagli Spurs.
Calciomercato Genoa, Dragusin al Tottenham: nell’affare anche il giovane Spence
Salvo clamorose sorprese, Radu Dragusin sarà un nuovo calciatore del Tottenham. Il club inglese, che ha battuto la concorrenza del Napoli, ha offerto al Genoa una cifra pari a 25 milioni di euro, più 5 di bonus, per il cartellino del centrale romeno. Nell’affare, peraltro, é stato inserito anche Djed Spence, talento degli Spurs che arriverebbe in Serie A a titolo temporaneo.
Nella notte, era atteso un rilancio anche da parte del Bayern Monaco, scosso in queste ore dalla scomparsa di Franz Beckenbauer, ma nulla é stato formalizzato. Ufficiale, invece, l’offerta del Tottenham al Genoa, che sta per registrare un’importante plusvalenza. Sulla rivendita del calciatore, la Juventus vanta ancora una percentuale.
Leggi anche:
Franz Beckenbauer é morto all’età di 78 anni