AZ Alkmaar-Cluj: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

AZ Alkmaar-Cluj Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Conference League, il Cluj volerà in Olanda per affrontare l’AZ Alkmaar. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere AZ Alkmaar-Cluj.

La partita andrà in scena giovedì 4 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà il caratteristico AFAS Stadion.

AZ Alkmaar-Cluj Pronostico

AZ Alkmaar e Cluj sono inserite nel Gruppo D assieme a Jablonec e Randers. In testa a questo raggruppamento troviamo l’AZ Alkmaar, ancora imbattuto, a 7 punti, segue lo Jablonec a 4 punti , poi il Randers a 3 punti e chiude il Cluj a 1 punto.

L’AZ Alkmaar è al momento nono in Eredivisie con 15 punti conquistati in 10 gare. Nell’ultimo turno del massimo campionato olandese, l’AZ Alkmaar ha battuto 3-2 lo Zwolle.

Il Cluj è invece primo nella Liga I, il massimo campionato rumeno, con 36 punti raccolti in 14 partite giocate, con ben 8 punti di vantaggio sull’Universitatea Craiova seconda. Nel weekend il Cluj ha battuto 1-0 il Voluntari.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’AZ Alkmaar, forte del fattore campo. La vittoria dell’AZ Alkmaar è infatti quotata in media 1.35, 4.75 il pareggio e 8.25 l’affermazione del Cluj. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.

AZ Alkmaar-Cluj Pronostico: Over 2.5

AZ Alkmaar-Cluj Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Cluj:

AZ Alkmaar probabile formazione (4-3-3): Peter Vindahl (GK); Owen Wijndal, Pantelis Chatzidiakos, Bruno Martins Indi, Aslak Fonn Witry; Fredrik Midtsjo, Dani de Wit, Jordy Clasie; Albert Gudmundsson, Vangelis Pavlidis, Jesper Karlsson.

Cluj probabile formazione (4-3-3): Cristian Balgradean (GK); Daniel Graovac, Mike Cestor, Mario Camora, Cristian Manea; Emmanuel Culio, Mihai Bordeinau, Ciprian Deac; Billel Omrani, Denis Alibec, Alexandru Chipciu

AZ Alkmaar-Cluj Dove Vederla

AZ Alkmaar-Cluj verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming su SkyGo, sia su Dazn in streaming sulla propria applicazione.

Leggi anche:

Omnia-Basilea: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Ferencvaros-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.