Rennes-Mura Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il Mura si recherà in francia per affrontare il Rennes. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rennes-Mura.
La partita è fissata in calendario giovedì 4 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo incontro internazionale sarà il caratteristico e suggestivo Roazhon Park, noto anche come Stade de la Route de Lorient.
Rennes-Mura Pronostico
Rennes e Mura sono inseriti nel Gruppo G di Europa League assieme a Tottenham e Vitesse. In testa a questo raggruppamento troviamo il Rennes, ancora imbattuto a 7 punti, seguito dal Vitesse a 6 punti, poi il Tottenham a 4 punti, chiude il Mura ancora a 0 punti.
Il Rennes è al momento quinto in Ligue 1 con 19 punti in 12 gare, a pari merito con il Lione, a ben 22 lunghezze di distanza dal Paris Saint-Germain primo. Nell’ultima giornata del massimo campionato francese, il Rennes ha pareggiato 2-2 in casa del Troyes.
Il Mura è invece è quinto in SNL, il massimo campionato sloveno, con 21 punti in 15 gare, a pari merito con l’NK Celje. Squadra quest’ultima, contro cui il Mura ha perso 1-o in trasferta nel weeekend.
I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Rennes, forte del fattore campo, di una migliore classifica, e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Rennes è quotata in media 1.15, 8.50 il pareggio e 20.00 l’affermazione del Mura. Interessante la quota legata all’Over 3.5 pagata 2.15 volte la posta in palio.
Rennes-Mura Pronostico: Over 3.5
Rennes-Mura Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Mura:
Rennes probabile formazione (4-4-2): Alfred Gomis; Adrien Truffert, Nayef Aguerd, Warmed Omari, Hamari Traore; Flavien Tait, Jonas Martin, Kamaldeen Sulemana, Benjamin Bourigeaud; Martin Terrier, Gaetan Laborde.
Mura probabile formazione (3-4-1-2): Matko Obradovic; Zan Karnicnik, Jan Gorenc, Klemen Pucko; Ziga Kous, Alen Kozar, Klemen Sturm, Ziga Skoflek; Tomi Horvat; Amadej Marosa, Kai Cipot.
Rennes-Mura Dove Vederla
Leggi anche:
AZ Alkmaar-Cluj: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Omnia-Basilea: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)