Rennes-Mura: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Rennes-Mura Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il Mura si recherà in francia per affrontare il Rennes. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rennes-Mura.

La partita è fissata in calendario giovedì 4 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo incontro internazionale sarà il caratteristico e suggestivo Roazhon Park, noto anche come Stade de la Route de Lorient.

Rennes-Mura Pronostico

Rennes e Mura sono inseriti nel Gruppo G di Europa League assieme a Tottenham e Vitesse. In testa a questo raggruppamento troviamo il Rennes, ancora imbattuto a 7 punti, seguito dal Vitesse a 6 punti, poi il Tottenham a 4 punti, chiude il Mura ancora a 0 punti.

Il Rennes è al momento quinto in Ligue 1 con 19 punti in 12 gare, a pari merito con il Lione, a ben 22 lunghezze di distanza dal Paris Saint-Germain primo. Nell’ultima giornata del massimo campionato francese, il Rennes ha pareggiato 2-2 in casa del Troyes.

Il Mura è invece è quinto in SNL, il massimo campionato sloveno, con 21 punti in 15 gare, a pari merito con l’NK Celje. Squadra quest’ultima, contro cui il Mura ha perso 1-o in trasferta nel weeekend.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Rennes, forte del fattore campo, di una migliore classifica, e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Rennes è quotata in media 1.15, 8.50 il pareggio e 20.00 l’affermazione del Mura. Interessante la quota legata all’Over 3.5 pagata 2.15 volte la posta in palio.

Rennes-Mura Pronostico: Over 3.5

Rennes-Mura Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Mura:

Rennes probabile formazione (4-4-2): Alfred Gomis; Adrien Truffert, Nayef Aguerd, Warmed Omari, Hamari Traore; Flavien Tait, Jonas Martin, Kamaldeen Sulemana, Benjamin Bourigeaud; Martin Terrier, Gaetan Laborde.

Mura probabile formazione (3-4-1-2): Matko Obradovic; Zan Karnicnik, Jan Gorenc, Klemen Pucko; Ziga Kous, Alen Kozar, Klemen Sturm, Ziga Skoflek; Tomi Horvat; Amadej Marosa, Kai Cipot.

Rennes-Mura Dove Vederla

La sfida Rennes-Mura verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming su SkyGo, sia su Dazn in streaming sulla propria applicazione.

Leggi anche:

AZ Alkmaar-Cluj: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22) 

Omnia-Basilea: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.