Omnia-Basilea: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Omnia-Basilea Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il Basilea volerà a Cipro per affrontare l’Omnia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Omnia-Basilea.

Il match Omnia-Basilea è fissato in calendario giovedì 4 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa intrigante partita internazionale sarà il Pancyprian Gymnastic Association Stadium, noto anche come Stadio Neo GSP.

Omnia-Basilea Pronostico

Omnia e Basilea sono inseriti nel Gruppo H di Conference League, assieme a Qarabag e Kairat. In testa a questo raggruppamento troviamo appaiati Basilea e Quarabag, ancora imbattuti, con 7 punti, seguono Kairat e Omnia a 1  punto.

L’Omnia ha finora deluso in questo avvio di stagione, è infatti penultimo nel campionato con soli 7 punti raccolti in 7 gare. Nell’ultimo turno di Divisione A, l’Omnia ha perso 1-0 in casa contro l’Anorthosis.

Il Basilea è invece al momento primo nella Super League con 26 punti in 12 gare, con 4 lunghezze di vantaggio contro lo Zurigo. Nell’ultima giornata del massimo campionato elvetico si sono affrontati proprio Zurigo e Basilea pareggiando 3-3.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Basilea, nonostante giochi lontano dalla Svizzera. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Omnia è quotata in media 3.30, 3.80 il pareggio e 1.95 l’affermazione del Basilea. Interessante la quota legata alla combinazione vittoria del Basilea più Over 2.5 pagata 2.70 volte la posta in palio.

Omnia-Basilea Pronostico: Over 2.5

Omnia-Basilea Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Omnia-Basilea:

Omonia probabili formazioni (4-3-3); Jan Lecjaks, Nikolas Panagiotou, Adam Lang, Shehu Abdullahi; Marinos Tzionis, Jordi Gomez, Kiko; Fotis Papoulis, Andronikos Kakoulis, Loizos Loizou.

Basilea probabili formazioni (4-2-3-1): Heinz Lindner (GK); Tomas Tavares, Eray Comert, Andy Pelmard, Sergio Lopez; Pajtim Kasami, Fabian Frei; Wouter Burger, Dan Ndoye, Valentin Stocker; Arthur Cabral.

Omnia-Basilea Dove Vederla

La partita Omnia-Basilea verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming su SkyGo, sia su Dazn in streaming sulla propria applicazione.

Leggi anche:

Ferencvaros-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Leicester-Spartak Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.