Ferencvaros-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Ferencvaros-Celtic Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il Celtic volerà in Ungheria per affrontare il Ferencvaros. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Ferencvaros-Celtic.

La partita è fissata in calendario giovedì 4 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà la scintillante Groupama Arena, impianto ubicato a Budapest.

Ferencvaros-Celtic Pronostico

Ferencvaros e Celtic sono inseriti nel Gruppo G di Europa League, assieme a Bayer Leverkusen e Betis Siviglia. In testa a questo raggruppamento troviamo appaiati Bayer Leverkusen e Betis Siviglia, ancora imbattuti, a 7 punti, segue il Celtic a 3 punti e chiude il Ferencvaros a 0 punti.

Il Ferencvaros è al momento secondo in NB I, il massimo campionato ungherese, con 22 punti raccolti in 10 gare, a pari merito con la Puskas Academy, a una lunghezza di distanza dal Kisvarda capolista, che ha però disputato una partita in più. Nel fine settimana il Ferencvaros si è imposto con un perentorio 7-0 in casa del Tokol VSK

Il Celtic è invece secondo in Scottish Premiership con 23 punti raccolti in 12 gare, a 4 punti di distanza dagli acerrimi rivali dei Rangers in testa alla classifica. Nel weekend Il Celtic ha pareggiato 0-0 in casa contro il Livingstone.

Sfida che si preannuncia essere equilibrata, anche se i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Celtic, nonostante giochi lontano da Glasgow. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Ferencvars è infatti in media quotata 3.10, 3.50 il pareggio e 2.20 l’affermazione del Celtic. Interessante la quota legata all’Over 2.5, pagata 1.85 volte la posta in palio.

Ferencvaros-Celtic Pronostico: Over 2.5

Ferencvaros-Celtic Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Ferencvaros-Celtic:

Ferencvaros probabile formazione (5-3-2): Denes Dibusz; Eldar Civic, Samy Mmaee, Miha Blazic, Endre Botka, Henry Wingo; Aissa Laidouni, Kristoffer Zachariassen, Balint Vecsei; Myrto Uzuni, Ryan Mmaee.

Celtic probabile formazione (4-3-3): Joe Hart; Anthony Ralston, Stephen Welsh, Cameron Carter-Vickers, Anthony Ralston; Ismaila Soro, Nir Bitton, David Turnbull; Albian Ajeti, Jota, Kyogo Furuhashi

Ferencvaros-Celtic Dove Vederla

La partita Ferencvaros-Celtic verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming su SkyGo, sia su Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Brondby-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Leicester-Spartak Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *