Brondby-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Brondby-Rangers Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Europa League, i Rangers voleranno in Danimarca per affrontare il Brondby. Di seguito il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere Brondby-Rangers.

Il match andrà in scena giovedì 4 novembre, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa suggestiva sfida internazionale sarà il Brondby Stadium

Brondby-Rangers Pronostico

Brondby e Rangers sono inseriti nel Gruppo A assieme a Lione e Sparta Praga. In testa a questo raggruppamento troviamo il Lione, a punteggio pieno, a 9 punti, segue lo Sparta Praga a 4 punti, poi i Rangers a 3 e chiude il Brondby a 1 punto.

Il Brondby è al momento sesto in Superligaen, con 21 punti raccolti in 14 partite. Molto distante la vetta della classifica, occupata dal Midtjylland con 34 punti. Nel weekend il Brondby ha vinto 1-0 in trasferta contro il Viborg.

I Rangers sono invece in testa alla Scottish Premiership con 27 punti conquistati in 14 gare, con 4 lunghezze di vantaggio sugli acerrimi rivali cittadini del Celtic. Nel fine settimana i Rangers hanno vinto 6-1 in trasferta contro il Motherwell.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dei Ranger, nonostante giochi lontano da Glasgow. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Brondby è quotata in media 3.90, 3.60 il pareggio e 1.90 l’affermazione dei Rangers. Interessante la quota legata al vantaggio dei Rangers a fine primo tempo pagata 2.45 volte la posta in palio.

Brondby-Rangers Pronostico: 2 a fine primo tempo

Brondby-Rangers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Brondby-Rangers:

Brondby probabile formazione (4-4-2): Thomas Mikkelsen; Kevin Mensah, Kevin Tshiembe, Andreas Maxso, Andreas Bruus; Marko Divkovic, Morten Frendrup, Josip Radosevic, Christian Cappis; Simon Hedlund, Marko Divkovic.

Rangers probabile formazione (4-3-3): Allan McGregor; Borna Barisic, Leon Balogun, Calvin Bassey, James Tavernier; Joe Aribo, Steven Davis, John Lundstram; Ianis Hagi, Alfredo Morelos, Kemar Roofe.

Brondby-Rangers Dove Vederla

La partita Brondby-Rangers verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming su SkyGo, sia su Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Genk-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *