Genk-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Genk-West Ham Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Europa League. il Genk ospiterà il West Ham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Genk-West Ham.

La partita è fissata in calendario giovedì 4 novembre, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà la caratteristica Luminus Arena.

Genk-West Ham Pronostico

Genk e West Ham sono inserite nel Gruppo H di Europa League assieme a Dinamo Zagabria e Rapid Vienna. In testa a questo raggruppamento troviamo il West Ham, a punteggio pieno, con 9 punti, seguono Dinamo Zagabria, Rapid Vienna e Genk tutte appaiate a 3 punti. Grande equilibrio quindi alle spalle degli Hammers.

L’inizio di stagione del Genk non è stato finora esaltante. Si trova infatti al settimo posto in Pro League, la massima serie belga, con 20 punti un 13 gare, a pari merito con il KAS Eupen. La vetta, occupata dal Royale Union Saint-Gilloise, dista 5 punti. Nel weekend il Genk ha vinto 6-2 in trasferta contro lo Zulte Waregem.

Il West Ham è invece terzo in Premier League con 20 punti in 10 gare, a pari merito con il Manchester City, a 5 punti di distanza dal Chelsea primo in classifica. Nel fine settimana il West Ham ha vinto 4-1 in trasferta contro l’Aston Villa.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del West Ham, nonostante giochi lontano dall’Olympic Stadium di Londra. La vittoria del Genk è infatti quotata in media 3.60, stessa quota per il pareggio e 2.00 l’affermazione del West Ham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.70 volte la posta in palio.

Genk-West Ham Pronostico: Over 2.5

Genk-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Genk-West Ham:

Genk probabile formazione (4-3-3): Maarten Vandevoordt; Gerardo Arteaga, Mujaid Sadik, Jhon Lucumi, Angelo Preciado; Patrik Hrosovsky, Bryan Heynen, Kristian Thorstvedt; Junya Ito, Paul Onuachu, Theo Bongonda.

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Alphonse Areola; Aaron Cresswell, Craig Dawson, Issa Diop, Ben Johnson; Declan Rice, Tomas Soucek; Andriy Yarmolenko, Nikola Vlasic, Manuel Lanzini.

Genk-West Ham Dove Vederla

La partita Genk-West Ham verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming su SkyGo, sia su Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *