Avelllino-Lanusei: il report medico sugli infortunati dei Lupi

È ufficialmente iniziata la settimana di avvicinamento ad Avellino-Lanusei, scontro al vertice valevole per la settima giornata della Serie D 2018-19, in programma domenica 21 ottobre alle ore 14.30. Arrivano novità importanti dall’infermeria biancoverde, con mister Graziani che dovrà fare le dovute valutazioni in vista del prossimo trittico di partite.

Tegola Kelvin Matute per il tecnico di Carrara: il mediano ex Juve Stabia, inizialmente inserito nell’undici titolare contro l’Atletico e poi costretto ad accomodarsi in tribuna, è stato sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso, evidenziando un lieve stiramento al flessore della coscia. Ne avrà per circa 10 giorni e salterà, quasi sicuramente, le tre gare in sette giorni che attendono il Calcio Avellino.

Non ha preso parte all’allenamento odierno Gennaro Acampora, vittima di un attacco febbrile. Botta al piede per il giovanissimo Urbanski in Nazionale, mentre Rocco Patrignani sarà fuori dalla lista dei convocati anche contro il Lanusei.

Leggi anche:

Avellino-Lanusei: le dichiarazioni di Morero in conferenza stampa

Biglietti Avellino-Lanusei: Info e Prezzi (Serie D 2018-19)

Avellino-Lanusei Anticipata: ecco Data e Orario della Partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!