AVELLINO-SASSARI LATTE DOLCE – Alle ore 14, si sfideranno sul sintetico del Partenio-Lombardi Avellino e Sassari Latte Dolce, impegnate in terra irpina in occasione della 9a giornata della Serie D 2018-19. Scopriamo insieme le ultimissime news sulle formazioni del match, in attesa delle distinte ufficiali.
AVELLINO-SASSARI LATTE DOLCE PROBABILI FORMAZIONI
Avellino reduce dal pesante k.o di Civita Castellana contro la Flaminia, capace di battere i Lupi con un secco 3-0 e di evidenziare le lacune difensive dell’undici biancoverde. Emergenza in attacco per Archimede Graziani, che dovrà fare a meno dell’infortunato Sforzini e sarà costretto ad utilizzare (probabilmente) un De Vena a mezzo servizio, complice il problema fisico accusato giovedì. Ballottaggio Ciotola-Ventre per una maglia al fianco dell’ex Casertana. Recuperati Matute e Gerbaudo, con l’ex Juve che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendere il suo posto in cabina di regia. Accanto a capitan Morero, si rivede Mikhaylovskiy, preferito a Dondoni.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Sassari Latte Dolce:
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Tompte; Ventre, De Vena. In panchina: Pizzella, Longobardi, Patrignani, Saporito, Dondoni, Ciotola, Acampora, Totaro, Carbonelli, Mentana. All. Graziani.
Sassari Latte Dolce (3-5-2): Garau; Antonelli, Cabeccia, Patacchiola; Pireddu, Masala, Bianchi, Piga, Tuccio; Marcangeli, Palmas. In panchina: Sortino, Scanu, Gadau, Ravot, Corraduzza, Daga, Magli, Gianni, Carboni. All. Udassi.