YSport

Bari-Locri Diretta: Streaming Live su DAZN e Radio

BARI-LOCRI STREAMING – Il programma della settima giornata del Girone I della Serie D 2018-19 prevede la sfida tra Bari e Locri: ecco come e dove vedere in diretta la partita in programma alle ore 14.30 allo stadio “San Nicola”.

Bari-Locri Diretta: Streaming su DAZN e Radio

BARI-LOCRI LINK ONLINE STREAMING DAZN

È il big match della settima giornata. Si affrontano la prima e la seconda della classe di questo affascinante Girone I. Il Bari di Cornacchini potrà provare la prima fuga stagionale battendo il Locri al San Nicola. Un solo punto separa le due squadre. Pugliesi a quota 14, Locri a quota 13, con Nocerina e Acireale a inseguire a 11.

Il Bari viene dallo stop in trasferta a Marsala per 1-1. Il Locri dalla convincente vittoria casalinga sulla Rotonda per 3-0. Per il Bari ancora nessuna sconfitta stagionale, solo due pareggi e quattro vittorie. Per il Locri una partita persa finora, in trasferta contro la Sancataldese due giornate fa.

Oltre a Syaulis, ancora ai box, Cornacchini non avrà a disposizione il terzino destro Aloisi, bloccato da un problema muscolare abbastanza serio in settimana: al suo posto ci sarà Turi. Sulla fascia opposta partirà dal 1′ Nannini, mentre al centro Mattera ha ampie chance di giocare dall’inizio al posto di uno tra Cacioli e Di Cesare. Non ci sono certezze per quanto riguarda il modulo: verosimilmente dovrebbe essere un 4-3-3, ma a seconda della posizione di Brienza potrebbe essere anche un 4-3-1-2. In attacco Pozzebon si candida per una maglia da titolare al posto di Simeri: con lui Neglia o Floriano.

BARI-LOCRI DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

BARI (4-3-3) – Marfella; Turi, Cacioli, Mattera, Nannini; Hamlili, Bolzoni, Piovanello; Brienza; Pozzebon, Neglia. All.: Cornacchini

LOCRI (3-5-2) – Pellegrino; Coluccio, Strumbo, Isabella; Pagano, Condomitti, Pirrone, Pannitteri, Mazzone; Angotti, Tedesco. All.: Scorrano

BARI-LOCRI STREAMING: DIRETTA SU DAZN, RADIO SELENE E RADIONORBA

Bari-Locri sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite dei Galletti e vi permetterà di seguire minuto per minuto gli impegni dell’undici di Cornacchini. Chi non l’ha ancora fatto, potrà scaricare il primo mese gratuito e accedere ai servizi di DAZN tramite pc, smartphone e tablet, senza dimenticare le opzioni attive su Ps4 e XBox. Per farlo, basterà una comune connessione Internet e un cavo HD, da annettere alla vostra Tv per assistere alle gare in alta definizione.

Inoltre, chi non potesse stare davanti alla Tv a partire dalle ore 14, potrà seguire il match Bari-Locri in diretta su Radio Selene e Radionorba, che hanno nuovamente acquistato i diritti audio degli incontri dei biancorossi e vi terranno compagnia anche nel post partita.