YSport

Avellino-Sassari Latte Dolce 1-1: le dichiarazioni di mister Udassi nel post partita

Al termine di Avellino-Sassari Latte Dolce, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore degli ospiti, Stefano Udassi, che ha commentato così l’1-1 maturato allo stadio Partenio-Lombardi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico dei sardi.

”I ragazzi hanno fatto davvero una prestazione importante, gagliarda, su un campo così difficile come il Partenio. A un certo punto abbiamo provato a vincerla, perché noi, qualunque sia il campo, dobbiamo lavorare sulla mentalità e sulla voglia di vincere su ogni campo, senza lasciarci intimorire e senza disunirci dopo il gol subito.”

”Come ho visto l’Avellino? Innanzitutto, oggi era davvero una giornata da lupi, un tempo veramente brutto, insomma una giornata da uomini veri. Ho visto un Avellino vivo, non ho visto una squadra in disarmo. È logico che non è facile giocare con la pressione di vincere tutte le partite, in una piazza importante come Avellino. È chiaro che gli addetti ai lavori vogliono vincerle tutte, ma siamo in Serie D e non è facile per nessuno. È un campionato difficile, ma siamo solo alla nona giornata.”