Athletic Bilbao-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Athletic Bilbao-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Athletic Bilbao-Atletico Madrid Pronostico – Trasferta basca per i colchoneros, che voleranno a Bilbao in casa dell’Athletic per il match valido per il 34° turno della Liga spagnola. In palio 3 punti pesanti che entrambe le squadre vogliono agguantare. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid.

Partita in programma sabato 30 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà l’iconico Estadio San Mamés. Arbitra l’esperto Lahoz.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Gara cruciale per entrambe le squadre, che rischiano di giocarsi quasi una stagione. L’Atletico attualmente ha quattro punti di vantaggio sul quinto posto, ma deve ancora affrontare Real Madrid, Siviglia e Real Sociedad. Conquistare i tre punti sarebbe dunque un enorme sospiro di sollievo e non farebbe altro che mettere pressione alle inseguitrici. Obiettivo vittoria anche per i baschi, distanti 4 punti dal Villarreal ed a caccia del settimo posto, che vorrebbe dire Conference League.

Gara che si preannuncia molto equilibrata, tanto che neppure i bookmakers si sbilanciano più di tanto. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei padroni di casa viene in media quotata 2.90, 3.00 il pareggio e 2.50 l’affermazione esterna dei ragazzi di Simeone. Il nostro pronostico è Under 2,5, pagato 1.60 volte la posta. Vista l’alta posta in palio, le squadre potrebbero pensare maggiormente alla fase difensiva e magari accontentarsi anche di un pareggio.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid Pronostico: Under 2.5

Athletic Bilbao-Atletico Madrid Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Atletico Madrid:

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Alvarez, Vivian, Balenziaga; Vesga, Vencedor, Sancet; Berenguer, Williams, Muniain.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Felipe, Savic, Mandava; Llorente, Koke, De Paul, Lodi; Griezmann, Joao Felix.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid Dove Vederla

La partità sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online: sarà dunque possibile guardare Athletic Bilbao-Atletico Madrid scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma. Partita che non sarà invece visibile in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Liga Spagnola.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Mainz-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Borussia Dortmund-Bochum: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.