Barcellona-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Barcellona-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Barcellona-Maiorca Pronostico – Sarà il Maiorca a far visitare al Barcellona in Catalogna nel match valido per il 34° turno della Liga spagnola 2021-22. Le due squadre vanno a caccia dei tre punti e faranno di tutto per non lasciare lo stadio a mani vuote. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Barcellona-Maiorca.

Partita in programma domenica 1 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Match che andrà in scena al Camp Nou, impianto che ha fatto la storia del calcio. Arbitra Fuertes.

Barcellona-Maiorca Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Allarme rosso per il Barcellona, che ha perso le ultime tre partite disputati al Camp Nou nel giro di dieci giorni. I blaugrana hanno infatti ceduto il passo all’Eintracht in Europa League e poi a Cadice e Vallecano in campionato. La qualificazione alla prossima Champions League non sembra essere a rischio, ma i ragazzi di Xavi devono tornare a carburare per evitare brutte sorprese. A caccia di punti salvezza invece il Maiorca, trascinato dal pirata Muriqi, che ha vinto due delle ultime tre gare e sogna un altro anno nella massima serie.

Gara che si preannuncia a senso unico, con i blaugrana nettamente favoriti dai bookmakers, complice il fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei padroni di casa viene in media quotata 1.30, 5.50 il pareggio e 9.00 l’affermazione esterna degli isolani. Interessante la quota legata all’1 handicap del Barcellona, che paga 1,80 volte la posta.

Barcellona-Maiorca Pronostico: 1 handicap

Barcellona-Maiorca Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Barcellona-Maiorca:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Alba, Piqué, Araujo, Alves, de Jong, Busuqets, Gavi, Torres, Aubameyang, Dembele.

Maiorca (5-4-1): Rico; Maffeo, Valjent, Raillo, Olivan, Costa; Ndiaye, Sanchez, Baba, Rodriguez; Muriqi.

Barcellona-Maiorca Dove Vederla

La partità sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online: sarà dunque possibile guardare Barcellona-Maiorca scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma. Partita che non sarà invece visibile in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Liga Spagnola.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Mainz-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Borussia Dortmund-Bochum: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.