Mainz-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Mainz-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Mainz-Bayern Monaco Pronostico – Il primo impegno del Bayern Monaco da campione di Germania sarà sul campo del Mainz nel 32° turno di Bundesliga 2021-22. Le due squadre vogliono terminare la stagione in bellezza. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Mainz-Bayern Monaco.

Partita in programma sabato 30 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.30. Sfida che andrà in scena alla Mewa Arena di Mainz, impianto che può contenere 33.305 spettatori.

Mainz-Bayern Monaco Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Grazie alla vittoria contro il Dortmund, il Bayern Monaco si è laureato campione di Germania con tre giornate d’anticipo. I bavaresi vorranno tuttavia onorare la competizione fino all’ultimo e tenteranno di ottenere nove punti negli ultimi tre turni rimasti. Ha poco da chiedere al campionato anche il Mainz, aritmeticamente salvo e troppo lontano dalla zona Europa. L’obiettivo sarà dunque non sfigurare contro una corazzata come il Bayern.

Secondo i bookmakers sarà la squadra ospite a scendere in campo con i favori del pronostico, vista la grande differenza di valori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei bavaresi viene in media quotata 1.50, 4.70 il pareggio e 5.50 l’affermazione casalinga del Mainz. Riusciranno i padroni di casa ad interrompere la striscia di 5 vittorie consecutive del Bayern Monaco. Probabilmente no. Il nostro pronostico è dunque un 2 primo tempo/2 finale, con la squadra di Nagelsmann che potrebbe archiviare la pratica già nei primi 45′.

Mainz-Bayern Monaco Pronostico: 2 primo tempo/2 finale

Mainz-Bayern Monaco Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Mainz-Bayern Monaco:

Mainz (3-4-1-2): Zentner, Niakhaté, Bell, Hack, Stach, Lucoqui, Boetius, Barreiro, Widmer, Ingvartsen, Burkardt.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Müller, Coman, Lewandowski.

Mainz-Bayern Monaco Dove Vederla

La partita Mainz-Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Sky detiene infatti esclusiva i diritti tv della Bundesliga. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Mainz e Bayern Monaco.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Bochum: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.