Real Madrid-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Real Madrid-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Real Madrid-Espanyol Pronostico – La squadra di Ancelotti ospiterà l’Espanyol nel 34° turno della Liga spagnola 2021-22. Match che potrebbe risultare decisivo per i blancos, ad un passo da un traguardo importante. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Real Madrid-Espanyol.

Partita in programma sabato 30 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.15. A fare da cornice a quest’importante incontro sarà l’intramontabile stadio Santiago Bernabeu, tra i più belli e moderni al mondo.

Real Madrid-Espanyol Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Archiviata la semifinale d’andata di Champions League contro il Manchester City, le merengues pensano già al ritorno in casa. Nel frattempo, però, possono laurearsi campioni di Spagna davanti ai propri tifosi. Basterà infatti non perdere contro l’Espanyol per tornare sul tetto di Spagna. In caso di vittoria, Ancelotti diventerebbe il primo allenatore a conquistare almeno una volta tutti e 5 i top-campionati europei. Ovviamente l’Espanyol proverà a stringere i denti ed a mettere il bastone tra le ruote degli avversari. Tuttavia la loro salvezza, di fatto blindata ma ancora non aritmetica, passerà da altri impegni.

Non può che essere il Real Madrid la squadra favorita dai bookmakers. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei blancos viene in media quotata 1.50, 4.40 il pareggio e 6.00 l’affermazione esterna dell’Espanyol. Nonostante l’alta posta in palio, è innegabile che il Real Madrid tenga di più alla semifinale di Champions League. Premesso che il Real Madrid è molto più forte degli avversari, va sottolineato che anche un punto sarebbe sufficiente per festeggiare. Paradossalmente, dunque, anche uno 0-0 farebbe felice il Real, pertanto il nostro pronostico è ‘No Gol’, pagato 2 volte la posta.

Real Madrid-Espanyol Pronostico: No Gol

Real Madrid-Espanyol Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Espanyol:

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy, Vallejo, Casemiro, Carvajal, Modric, Kroos, Valverde, Vinicius, Benzema Asensio.

Espanyol (4-3-3): Lopez, Vidal, Calero, Cabrera, Pedrosa, Herrera, Ribaudo, Darder, Vilhena, de Tomas, Puado.

Real Madrid-Espanyol Dove Vederla

La partità sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online. Calcio d’inizio alle ore 16.15 con collegamento pre partita dalle 16. Sarà possibile guardare Real Madrid-Espanyol scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Liga Spagnola.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Mainz-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Borussia Dortmund-Bochum: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.