Borussia Dortmund-Bochum: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Borussia Dortmund-Bochum: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2021-22)

Borussia Dortmund-Bochum Pronostico – Uno dei match più attesi del 32° turno di Bundesliga 2021-22 mette di fronte Borussia Dortmund e Bochum, a caccia dei tre punti per chiudere nel migliore dei modi la stagione. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Borussia Dortmund-Bochum.

Partita in programma sabato 30 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.30. A fare da cornice a questa sfida sarà il caldo Signal Iduna Park, con il muro giallonero pronto a sostenere la squadra di casa.

Borussia Dortmund-Bochum Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Match che sulla carta ha poco da offrire visto che il Dortmund è già aritmeticamente qualificato alla Champions League. Anche il Bochum ha raggiunto il suo obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Tuttavia nessuna delle squadre vorrà sfigurare e per entrambe il match significa molto. I padroni di casa vogliono infatti regalare una gioia al proprio pubblico al termine di una stagione non eccezionale. Gli ospiti invece non vorranno fare brutta figura contro una squadra blasonata ed in uno stadio con un’atmosfera unica al mondo.

I bookmakers vedono nettamente favorita la squadra di casa, anche in virtù del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Borussia Dortmund viene in media quotata 1.35, 5.25 il pareggio e 7.65 l’affermazione esterna del Bochum. Difficile ipotizzare che il Dortmund non conquisti i tre punti e che non lo faccia in un match da almeno tre gol. Il nostro consiglio è dunque la combo 1+Over 2.5, che paga 1,75 volte la posta in palio.

Borussia Dortmund-Bochum Pronostico: 1+Over 2.5

Borussia Dortmund-Bochum Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bochum:

Borussia Dortmund (3-4-1-2): Kobel; Can, Hummels, Akanji; Hazard, Witsel, Bellingham, Guerrero; Wolf; Reus, Haaland.

Bochum (4-1-4-1): Riemann, Gamboa, Bella-Kotchap, Leitsch, Soares, Losilla, Asano, Rexhbecaj, Osterhage, Holtmann, Zoller

Borussia Dortmund-Bochum Dove Vederla

La partita Borussia Dortmund-Bochum verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Bundesliga, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Borussia Dortmund-Bochum.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.