YSport

Atalanta-Torino: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2017-2018)

Nella trentaquattresima giornata di Serie A, l’Atalanta riceverà il Torino presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo domenica 22 aprile alle ore 15:00. Un vero e proprio spareggio per l’Europa: i padroni di casa vorranno consolidare il settimo posto, mentre i Granata tenteranno l’ultimo disperato attacco per provare a raggiungerlo.

Tra le fila della Dea ritorna a disposizione Toloi dopo il turno di squalifica, ma non gli infortunati Ilicic, Spinazzola e Palomino. Per il ruolo di esterno destro sono in ballottaggio Hateboer e Gosens, in attacco invece il giovane Barrow dopo aver segnato al Benevento cerca di prendere il posto a un Petagna, non ancora al meglio.

Sono due gli squalificati per Mazzarri: De Silvestri, al suo posto giocherà Bonifazi, e Baselli, che verrà sostituito da Acquah. A causa di un affaticamento non dovrebbero essere della partita anche Iago Falque e Barreca. Difficilmente Niang giocherà dal primo minuto, dovrebbe quindi essere Edera a completare il trio d’attacco con Ljajic e Belotti. 

Probabili Formazioni: 

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Cristante, Gomez; Barrow. All. Gasperini

Squalificati:

Indisponibili: Palomino, Spinazzola, Ilicic, Rizzo

Torino (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; Bonifazi, Rincon, Acquah, Ansaldi; Edera, Ljajic; Belotti. All. Mazzarri

Squalificati: Baselli, De Silvestri

Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic, Obi

PRONOSTICO: X+Gol.

Leggi anche:

Probabili Formazioni Gazzetta 34^ giornata Serie A

Chi è Deni Alar: Obiettivo di mercato di Torino e Udinese