ATALANTA-TORINO – Alla vigilia della partita valevole per la 20a giornata di Serie A di giovedì 6 gennaio alle ore 16.30 tra Atalanta e Torino, il tecnico dei dei padroni di casa Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del Gewiss Stadium contro i granata. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore atalantino.
Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini in vista di Atalanta-Torino
” Domani contro il Torino non ci saranno Gosens, Zapata e Freuler, che è squalificato. Non disponibili anche Musso e Palomino che sono risultati positivi al Covid-19. Boga? La società ha acquistato un giocatore importante, ci darà una grossa mano in un ruolo in cui eravamo scoperti. L’unica cosa negativa è che dobbiamo aspettare prima di averlo a disposizione.
Muriel? L’arrivo di Boga non cambia nulla per lui, resta un giocatore importantissimo per questa squadra. Ha finito in crescendo il 2020. Può fare tutto, quando ci sono più soluzioni è difficile per gli attaccanti giocare tutta la partita, non lo fa nessuno.
Il Torino? Per noi sarà una partita molto importante, quello che conterà di più sarà il risultato. Le squadre di Juric mette in difficoltà tutti. Lui è l’allenatore giusto per il Torino, le caratteristiche della società sono simili a quelle di Ivan”.
Leggi anche:
Salernitana-Venezia e Verona-Salernitana Rinviate? L’ASL blocca i Granata
Hellas Verona, dieci positivi al Covid nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale
Salernitana-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)
Atalanta-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)