YSport

Aston Villa-Liverpool 7-2: Highlights, Video Gol e Sintesi (Premier League 2020-21)

HIGHLIGHTS ASTON VILLA-LIVERPOOL – Tonfo clamoroso della squadra allenata da Jurgen Klopp, che cade al Villa Park sotto i colpi di una sorprendente Aston Villa. Il Liverpool perde 7-2, pochi giorni dopo aver registrato le positività al Coronavirus di Manè e Thiago Alcantara: qui di seguito gli highlights, i video dei gol e la sintesi del match odierno.

Highlights Aston Villa-Liverpool 7-2: Video Gol e Sintesi

La partita del Villa Park si sblocca subito, con il gol realizzato da Watkins al 4′, su assist di Grealish. L’asse Grealish-Watkins si ripete appena 18 minuti dopo, con il classe ’95 inglese ancora a segno. Raddoppio Aston Villa e Reds in estrema difficoltà.

Prova a riaprirla il solito Momo Salah, che accorcia le distanze al minuto 33, ma al 35′ McGinn cala il tris per i padroni di casa, rispedendo al tappeto i campioni d’Inghilterra in carica. Prima dell’intervallo, c’è tempo per la tripletta di Watkins, autentico mattatore di serata.

Nella ripresa, Klopp getta nella mischia Minamino, al posto di Keita, ma l’Aston Villa continua ad attaccare e a far male: al 55′, Barkley realizza il quarto gol e mette al sicuro il risultato. Salah accorcia ancora le distanze, ma il Liverpool non riesce ad incidere e lascia spazi incredibili agli avversari.

Grealish, tra il 66′ e il 75′, corona la sua incredibile partita con una doppietta, che va ad unirsi ai suoi tre prestigiosissimi assist, arrivati in occasione delle prime tre reti. 7-2 al Villa Park, clamoroso.

HIGHLIGHTS ASTON VILLA-LIVERPOOL (CLICCA QUI)

Leggi anche:

Highlights Paganese-Ternana 0-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Manchester City-Leicester 2-5: Highlights, Video Gol e Sintesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *