Un ultimo giorno di calciomercato che rivoluziona la Fiorentina. La squadra di Beppe Iachini si ritroverà completamente cambiata con la partenza di Federico Chiesa direzione Juventus. I viola corrono ai ripari con ben tre acquisti, che potrebbero diventare anche quattro.
Tutto fatto per l’arrivo a titolo definitivo di José Maria Callejòn. Lo spagnolo, svincolatosi dal Napoli, attende soltanto l’ufficialità del trasferimento di Chiesa per diventare il suo sostituto. Pronto un contratto biennale. Accordo raggiunto anche per Antonio Barreca, il vice-Biraghi, che approda in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. Il terzo acquisto di giornata sarà Martinez Quarta, difensore del River Plate.
E la Fiorentina potrebbe non fermarsi qui. Il sogno è Arkadiusz Milik. I viola tenteranno l’ultimo assalto all’attaccante del Napoli. Pronto un contratto da ben 4 milioni netti a stagione. L’attaccante polacco aveva espresso dubbi sul trasferimento alla squadra di Iachini, ma con un’offerta del genere potrebbe cambiare idea nell’ultimo giorno di mercato.
Leggi anche:
Ultimo Giorno Calciomercato Serie C Live: Trattative e Ufficialità (5 ottobre 2020)
Ultimo Giorno Calciomercato Serie B Live: Trattative e Ufficialità (5 ottobre 2020)
Ultimo Giorno Calciomercato Serie A Live: Trattative e Ufficialità (5 ottobre 2020)