Dopo la sconfitta maturata contro il Monza di Raffaele Palladino fra le mura amiche, la Cremonese è orientata ad esonerare mister Massimiliano Alvini in queste ore. Il k.o odierno e i soli 7 punti conquistati in campionato non consentono all’ex trainer del Perugia di trovare alibi, al di là dell’insufficiente tasso tecnico dell’organico grigiorosso. Davide Ballardini è il primo nome per il futuro della panchina della Cremonese.
Alvini verso l’esonero: Ballardini nuovo allenatore della Cremonese?
Dopo aver graziato Alvini all’indomani della sconfitta di Verona contro l’Hellas, la società lombarda vuole dare una svolta alla stagione e provare a compiere un autentico miracolo, nonostante l’ampio distacco dalla zona salvezza. Contatti continui con Davide Ballardini, per cercare un’intesa entro domani e consegnare subito il gruppo squadra all’ex tecnico del Genoa. Ora tocca al Direttore Braida.
Rispetto ad inizio settimana, si è raffreddata la pista Roberto D’Aversa, che non appare del tutto convinto di accettare, complice la disastrosa situazione di classifica.
Leggi anche:
Highlights Napoli-Juventus 5-1: Video Gol con Commento Radio Kiss Kiss, Alvino, Auriemma