Inter-Verona Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

INTER-VERONA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, la sfida valevole per la 18a giornata della Serie A 2022-23, Inter-Hellas Verona. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Inter-Verona Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Inter-Verona sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Inter-Verona streaming gratis online e diretta tv.

INTER-VERONA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Hellas Verona

Dopo l’amaro pareggio di Monza, condizionato anche dall’errore arbitrale che ha annullato il gol del possibile 1-3 di Acerbi, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, superando ai tempi supplementari il Parma di Gigi Buffon, proprio grazie al gol partita dell’ex difensore della Lazio. A pochi giorni dalla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan di Stefano Pioli, in programma in Arabia Saudita, Inzaghi è pronto a riproporre il suo classico 3-5-2, con Dzeko e Lautaro Martinez alla guida del reparto offensivo. Sulle fasce agiranno Darmian e Dimarco, complici le ultime deludenti prestazioni di Dumfries, mentre in mediana dovrebbero essere preservati gli acciaccati Barella e Calhanoglu. Out Brozovic, in cabina di regia l’ex Empoli Asllani.

Sponda Hellas, il tandem Zaffaroni-Bocchetti ha ritrovato il sorriso con il successo interno contro una Cremonese in evidente difficoltà. In grande spolvero Darko Lazovic, schierato nuovamente al fianco di Kallon alle spalle di Milan Djuric. Sulle corsie esterne si muoveranno Depaoli e Doig, con Sulemana e Tameze a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Hien titolare al centro della retroguardia gialloblù.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Hellas Verona:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

H. Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *