Gol Blin o Autogol Theo Hernandez in Lecce-Milan? La decisione ufficiale al Fantacalcio

LECCE-MILAN – Subito un dubbio al quarto minuto della prima frazione di gioco di Lecce-Milan, sfida in scena questo pomeriggio allo “Stadio Via del Mare”: salentini in vantaggio, ma è gol di Blin o autorete di Theo Hernandez? Sull’incrocio dei due all’interno dell’area di rigore, è sembrata piuttosto chiara la dinamica dell’impatto.

Gol Blin o Autogol di Theo Hernandez in Lecce-Milan? La decisione ufficiale al Fantacalcio

Palla persa sulla trequarti difensiva rossonera, poi il cross di Federico Di Francesco per Blin, che si inserisce “a tutta birra” e va a contrasto con Theo Hernandez, che tocca chiaramente per ultimo con la spalla e spiazza il romeno Tatarusanu. È autorete per il terzino vice-campione del Mondo con la sua Francia, malus per lui. Niente bonus per Di Francesco e Blin.

Leggi anche:

Szymon Zurkowski allo Spezia: Cosa Fare al Fantacalcio?

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.