Szymon Zurkowski allo Spezia: Cosa Fare al Fantacalcio?

Zurkowski allo Spezia consigli su cosa fare al fantacalcio con il centrocampista. Tenerlo, scambiarlo, svincolarlo, indice di titolarità

Quasi fatta per il passaggio di Szymon Zurkowski allo Spezia. Il centrocampista della Fiorentina passerà alla squadra ligure, un investimento importante per il club allenato da Luca Gotti che punta a rinforzare il proprio centrocampo. Andiamo a scoprire cosa fare al fantacalcio con Zurkowski, una buona notizia per i fantallenatori che ci hanno puntato all’asta di agosto.

Szymon Zurkowski allo Spezia: Cosa Fare al Fantacalcio?

Szymon Zurkowski ha deluso le aspettative dei fantallenatori finora. Praticamente mai impiegato da Vincenzo Italiano alla Fiorentina, nonostante la buonissima stagione della passata stagione ad Empoli, proverà a riscattarsi fino a giugno andando allo Spezia. Un’occasione per tornare quel centrocampista con il vizio del gol che avevamo conosciuto nello scorso campionato di Serie A.

La titolarità di Zurkowski a La Spezia non è in discussione. Appena disponibile, sarà sicuramente un perno dei tre di centrocampo degli aquilotti. Nell’assetto tattico pensato da Gotti andrà a sostituire Kovalenko, calciatore che ha deluso sia a causa di acciacchi fisici che di prestazioni al di sotto della media. Tanto da convincere Gotti a spostare Ampadu a centrocampo per alcune partite, con ottimi risultati. Il difensore gallese tornerà probabilmente al suo posto nei tre dietro di fianco a Kiwior e Nikolaou, con Zurkowski che prenderà il suo posto in mediana. Si prevede un centrocampo formato da Bourabia, Zurkowski e l’inamovibile Simone Bastoni.

Tenere, scambiare, comprare o svincolare Zurkowski al Fantacalcio? Per chi ha in rosa Zurkowski, dunque, tenetelo assolutamente. Niente scambi o svincoli. Potrebbe avere qualche gol e assist in canna da qui a fine anno. L’anno scorso ad Empoli ne segnò addirittura sei. Se è svincolato potrebbe essere una buona opportunità a basso costo.

Leggi anche:

Nsame alla Sampdoria: Cosa Fare al Fantacalcio?