Nsame alla Sampdoria: Cosa Fare al Fantacalcio?

NSAME SAMPDORIA – Nuovo colpo in attacco per la Sampdoria di Dejan Stankovic, pronta ad accogliere un secondo elemento offensivo dopo lo scambio Caputo-Lammers: si tratta di Jean-Pierre Nsame, centravanti classe ‘93 in arrivo dallo Young Boys, club al quale è tornato dopo il prestito al Venezia dello scorso anno. Cosa fare al fantacalcio con lui? Ecco come comportarsi all’asta di riparazione dinanzi al possente attaccante camerunese.

Jean-Pierre Nsame alla Sampdoria, Numeri e Carriera dell’attaccante: Cosa fare al Fantacalcio

Punta centrale alta 188 cm, lunghe leve e prepotenza fisica negli spazi e a contatto con i diretti avversari. Questo é Jean-Pierre Nsame, che a suon di gol nel massimo campionato svizzero si è guadagnato una nuova opportunità in Serie A. Numeri da capogiro con lo Young Boys in questa stagione: 9 reti in 15 gare della lega nazionale, 3 marcature in 3 apparizioni in Coppa Svizzera e 4 gol nelle 6 presenze collezionate in UEFA Conference League. La porta, insomma, la vede eccome.

Cosa fare al fantacalcio con Nsame? Complice la situazione di classifica dei blucerchiati, che presto potrebbero tornare fra le mani del produttore cinematografico Massimo Ferrero, non è opportuno svenarsi per un calciatore come Nsame. Allo stesso tempo, però, può essere una ghiotta occasione per chi ha uno tra Lammers e Gabbiadini, per un’eventuale alternanza. Sempre meglio scommettere solo su uno dei tre. A Venezia, nella passata annata sportiva, é rimasto a secco di gol, ma senza mai giocare con continuità con i colori arancioneroverdi. 11, in totale, i gettoni all’ombra del “Penzo”. Nsame, nonostante tutto, può essere la scommessa giusta per l’asta di riparazione.

Leggi anche:

Scambi al Fantacalcio: Consigli, Come Funzionano, Quando Farli e Gestione Crediti

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.