Pronostici Sanremo 2023: Quote Vincitore, Podio e Premio Critica

PRONOSTICI SANREMO 2023 – Manca sempre meno alla 73a edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma nella settimana compresa tra il 7 e l’11 febbraio 2023: chi vincerà Sanremo? Scopri qui di seguito quote, pronostici e previsioni dei bookmakers relative al vincitore finale, al podio e ai premi dedicati a Mia Martini e Lucio Dalla.

Pronostici Sanremo 2023: Quote Vincitore, Podio e Premio Critica

La 73a edizione del Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2023, è ormai alle porte. Con l’annuncio del direttore artistico e conduttore Amadeus, il toto nomi sul possibile vincitore è partito e i bookmakers hanno già reso note le quote dei cantanti in gara. I favoriti dei pronostici sono Ultimo, Marco Mengoni e Giorgia, seguiti da Elodie e Madame, Colapesce e Dimartino, Tananai, Mara Sattei, Lazza, LDA, Ariete, MR. Rain, Modà, Coma Cose, Levante, Gianluca Grignani, Anna Oxa, Paola e Chiara, Articolo31, Rosa Chemical, Leo Gassmann e I Cugini di Campagna. La sfida per la vittoria è aperta e le quote sono in costante aggiornamento.

Il Festival di Sanremo è un evento musicale che, dal 1951, si svolge ogni anno nel Teatro Ariston di Sanremo. È una delle manifestazioni più attese e seguite dal pubblico italiano. Ogni edizione è una sfida per i cantanti in gara che si contendono la vittoria finale. Per questo motivo, i pronostici e le quote sono un elemento di grande importanza.

Per questa edizione del Festival, i bookmakers hanno già individuato i favoriti alla vittoria finale. Ultimo e Marco Mengoni sono i più quotati con una offerta vincente a quota 2.60, seguiti da Giorgia, Elodie e Madame, Colapesce e Dimartino e Tananai. Occhio agli altri interpreti in gara, che vi proponiamo qui di seguito: Lazza, LDA, Ariete, MR. Rain, Modà, Coma Cose, Levante, Gianluca Grignani, Anna Oxa, Paola e Chiara, Articolo31, Rosa Chemical, Leo Gassmann e I Cugini di Campagna.

L’attesa per l’esito finale del Festival è quindi altissima e la curiosità di conoscere il vincitore è tanta. L’esito della gara dipenderà certamente dai voti del pubblico, ma la sfida tra i cantanti in gara sarà anche apparentemente influenzata dalle quote dei bookmakers.

Per questo motivo, è importante monitorare costantemente i pronostici e le quote dei cantanti in gara per avere una visione più chiara di chi sarà il vincitore finale del Festival di Sanremo 2023. Ultimo, per il bacino di fans accumulato negli ultimi due anni, sembra essere in vantaggio, ad oggi, sugli altri concorrenti per la vittoria, mentre MR. Rain potrebbe rappresentare la sorpresa in chiave “Premio Mia Martini”. Lazza o Tananai sono invece i consigliati per la sala stampa.

Leggi anche:

Nomi Squadre FantaSanremo 2023: Divertenti, Simpatici, Originali

FantaSanremo 2023: Link App per giocare, Regolamento, Chi prendere, Quotazioni Cantanti e Premi