YSport

Allenatori Serie B 2020-21: Dionisi all’Empoli, Liverani esonerato dal Lecce

ALLENATORI SERIE B – Conferme, novità e dubbi. Il prossimo campionato cadetto si prepara ad accogliere più di un volto nuovo in panchina, fra possibili salti di qualità e possibilità di rilancio. Tanti allenatori sono stati già ufficializzati e si sono già accomodati all’interno dei rispettivi spogliatoi, ma attenzione alle ultime mosse delle squadre rimaste senza guida tecnica.

Ufficiale l’approdo sulla panchina dell’Empoli di Alessio Dionisi, che ha scelto di lasciare Venezia nonostante la proposta di rinnovo. L’ex trainer dell’Imolese proverà a giocarsi la Serie A con i toscani, mentre i lagunari hanno deciso di puntare sulle idee dell’ex Ascoli Paolo Zanetti.

Un’altra sorpresa arriva dal Salento, con il Lecce che ha ufficialmente esonerato Fabio Liverani, poche settimane dopo la retrocessione dalla Serie A: “L’U.S. Lecce SpA comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’U.S. Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità.”

Leggi anche:

Gigi Delneri nuovo allenatore del Brescia

Allenatori Serie B 2020-21: Castori-Salernitana, Dionisi all’Empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *