Genoa-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38a Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38a Giornata Serie A 2021-22)

GENOA-BOLOGNA – Il secondo anticipo della 38a giornata di Serie A mette di fronte Genoa e Bologna, protagoniste sabato 21 maggio allo “Stadio Luigi Ferraris”: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma a Marassi alle ore 17.15.

Genoa-Bologna: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (38a Giornata Serie A 2021-22)

Retrocesso con una giornata d’anticipo il Genoa, che prima di pensare alla prossima stagione, in cui tenterà una pronta risalita nella massima serie, vuole chiudere in bellezza questo campionato. I rossoblu vogliono regalare un’ultima gioia ai propri tifosi ed andranno a caccia dei tre punti contro il Bologna. Neppure i rossoblu hanno più nulla da chiedere al campionato, eppure non mancano le motivazioni per fare bene. Soriano e compagni sperano infatti di strappare un sorriso a Sinisa Mihajlovic in quella che potrebbe essere la sua ultima presenza sulla panchina del Bologna.

Blessin proporrà un 4-2-3-1 con Sirigu tra i pali, linea difensiva a 4 con Frendrup, Ostigard, Bani e Criscito. In mediana agiranno Hernani e Galdames, mentre sulla trequarti spazio a Portanova, Amiri e Melegoni. Scelto come unica punta Mattia Destro, preferito a Piccoli ed Ekuban. Il Bologna scende invece in campo con il 3-5-2: davanti a Skorupski ci saranno Soumaoro, Medel e Theate. Il trio di centrocampo formato da Svanberg, Schouten e Soriano sarà affiancato da De Silvestri ed Hickey. In avanti, infine, largo ad Arnautovic e Orsolini, con Barrow e Sansone pronti a subentrare.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Bologna:

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Østigard, Bani, Criscito; Hernani, Galdames; Portanova, Amiri, Melegoni; Destro. All. Blessin

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. All. Mihajlovic

Quote e Pronostico di Genoa-Bologna

Secondo i bookmakers sarà il Genoa a scendere in campo leggermente favorita, anche in virtù del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei liguri viene in media quotata 2.40, 3.45 il pareggio e 2.80 l’affermazione del Bologna. Interessante la quota legata al Gol, che paga 1.60 volte la posta. Essendo l’ultima giornata, le due squadre non hanno nulla da perdere e con ogni probabilità giocheranno all’attacco, magari dando vita ad una sfida rocambolesca.

Leggi anche:

Serie A 2022-23, domino di allenatori e dirigenti: il futuro di D’Amico, Sartori, Marroccu e Romairone

Fasce Sorteggio Gironi Champions League 2022-23: Come Funziona e Fasce Provvisorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *