YSport

Infortunati Serie A 4a Giornata: quando tornano Ibra, Raspadori, Caicedo e Insigne

INFORTUNATI SERIE A – Si avvicina la quarta giornata del campionato di Serie A, la seconda del nostro fantacalcio di ysport.eu, Fantasy. È tempo di valutare gli infortunati e i calciatori che non dovranno essere schierati in formazione.

Infortunati Serie A 4a Giornata: i tempi di recupero di Ibrahimovic, Raspadori, Caicedo e Insigne

MURIEL – La lesione muscolare alla coscia costringerà l’attaccante colombiano ai box per almeno un mese. È plausibile pensare che il rientro avverrà dopo la sosta per le Nazionali prevista per inizio ottobre.

IBRAHIMOVIC – La stella svedese salterà la trasferta di Champions a Liverpool per  un’infiammazione al tendine d’Achille, ma la speranza di Pioli è quella di averlo a disposizione già domenica nel big match contro la Juventus. Tra oggi e domani continueranno le terapie per ridurre l’infiammazione, quindi non è da escludere una sua presenza domenica sera nel posticipo di Torino.

INSIGNE – La contusione al ginocchio subita contro la Juventus non dovrebbe causare problemi al capitano del Napoli, rientrante già da giovedì contro il Leicester in Europa League. Da due giorni ha lavorato a parte in palestra, ma già nella giornata di oggi proverà ad aggregarsi ai compagni per poter essere convocato. In ogni caso Spalletti non è intenzionato a rischiarlo per la sfida di giovedì, preservando il proprio campionato per il posticipo di lunedì contro l’Udinese. Oltre ad Insigne, anche Osimhen e Mario Rui soffrono di leggeri fastidi muscolari, e anche loro dovrebbero riposare nella partita contro il Leicester.

RASPADORI – Buone notizie per Dionisi in vista della prossima gara di campionato: Giacomo Raspadori, uscito all’intervallo del match contro la Roma, è tornato a lavorare regolarmente in gruppo e non è in dubbio per la partita di venerdì sera contro il Torino.

CAICEDO – L’ex Lazio ha saltato la vittoriosa trasferta di Cagliari per un leggero affaticamento muscolare al flessore, ma è molto difficile che possa recuperare in tempo per la gara di sabato contro la Fiorentina. Milan Badelj, anch’egli ai box contro i sardi, sembra invece più vicno al rientro.

TORINO – Diversi indisponibili in casa granata. Izzo e Verdi continuano il lavoro differenziato ed è molto difficile un loro recupero in vista della sfida contro il Sassiolo, così come Zaza che continua la riabilitazione dopo la distorsione a un ginocchio. Out Belotti per problemi alla una caviglia, assente anche Djidji per la frattura del setto nasale.

Leggi anche:

Di Carlo resta al Vicenza: confermata la fiducia all’allenatore

Eintracht-Fenerbahce: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *