LIVERPOOL-MILAN STREAMING – I rossoneri tornano in Champions League e lo fanno contro una delle squadre che ha causato gioie e dolori. Una sfida storica che richiama ben due finali del passato. Quella catastrofica di Istanbul, quella vincente di Atene. Liverpool-Milan è in programma alle ore 21.00 ad Anfield Road. Arbitra l’incontro il sig. Simon Marciniak. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Liverpool-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Il match Liverpool-Milan sarà visibile in diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport Arena 204. Sarà possibile guardare il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Ai contenuti dell’app potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Sky Go è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Liverpool-Milan sarà disponibile in streaming online anche su Mediaset Infinity e Now Tv, sempre previo sottoscrizione di abbonamento o acquisto di singolo evento.
Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non sarà visibile alcuna diretta tv in chiaro. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.
LIVERPOOL-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Liverpool-Milan
Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, bloccato in allenamento da un problema muscolare. In avanti, per sostituirlo, non dovrebbe giocare Olivier Giroud. Il francese ha recuperato da poco dalla positività al coronavirus e potrebbe partire dalla panchina. Stefano Pioli potrebbe dunque affidarsi alla squadra che ha sconfitto la Lazio in campionato nell’ultimo turno, con soli due cambi. Torna il belga Saelemaekers a destra al posto di Florenzi, ci sarà Simon Kjaer in difesa al posto di Romagnoli. Per il resto, formazione confermata con Maignan in porta, Tomori al centro della difesa, Theo Hernandez e Calabria terzini. A centrocampo Kessié e Bennacer, con Brahim Diaz e Rafael Leao dietro all’unica punta Rebic. Out Tonali per febbre.
Jurgen Klopp manderà in campo i suoi con il 4-3-3. Tra i pali Alisson, difesa a quattro con Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez e Robertson. A centrocampo Henderson, Fabinho e Thiago Alcantara. Davanti il solito trio delle meraviglie composto da Momo Salah, Sadio Mané e Roberto Firmino.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Alcantara; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Kelleher, Konate, Tsimikas, Matip, Phillips, Keita, Oxlade-Chamberlain, Origi, Minamino, Jones.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini.
Leggi anche:
Inter-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)