YSport

Bayern Monaco-PSG: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2020-21)

Bayern Monaco-PSG Pronostico – Torna in campo la Champions League per l’andata dei quarti di finale dell’edizione 2020-21. Nel remake della finale dello scorso agosto, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick ospiterà il PSG allenato da Mauricio Pochettino. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Bayern Monaco-PSG, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 21.00 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera.

Bayern Monaco-PSG Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,93, l’X si attesta a 3,90, mentre il successo esterno dei parigini vale 3,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni puntiamo sul Goal+Over 2,5 a a 1,75.

Bayern Monaco-PSG Probabili Formazioni

I bavaresi dovranno fare a meno dell’infortunato Lewandowsky, al suo posto pronto Gnabry ad agire come centravanti con Sané, Müller e Coman ad agire alle sue spalle. In mediana Kimmich e Goretzka, mentre al centro della difesa Süle giocherà al fianco di Alaba.

In cerca di riscatto il PSG dopo la sconfitta interna contro il Lille che è costata ai parigini la testa della classifica. Out Florenzi e Verrati dopo la positività al Covid-19 riscontrata al rientro dal ritiro con la Nazionale, in difesa spazio a Kehrer con Marquinhos, Kimpembe e Diallo. In mediana Gueye con Danilo, mentre sulla trequarti Mbappé, Di Maria e Neymar saranno a supporto dell’unica punta Kean. Dalla panchina Icardi.

Di seguito probabili formazioni di Bayern Monaco-PSG:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Gnabry. All. Flick
PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean. All. Pochettino
Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)

Bayern Monaco-PSG Dove Vederla

Bayern Monaco-PSG sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 e 252 del satellite) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Lorenzo Minotti. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Chelsea-Atletico sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Manchester City-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2020-21)

Real Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *