Aldo Papagni Esonerato dal Bisceglie Calcio: torna Giovanni Bucaro

BISCEGLIE CALCIO – Costa cara ad Aldo Papagni la quarta sconfitta consecutiva del suo Bisceglie. La società nerazzurrostellata, infatti, ha deciso di esonerare il responsabile tecnico della prima squadra e il suo staff, tre giorni dopo il k.0 maturato al “Ceravolo” di Catanzaro. Al posto dell’allenatore biscegliese, torna in panchina Giovanni Bucaro, già sotto contratto con il club pugliese ed esonerato lo scorso 1 febbraio.

“L’As Bisceglie Srl – si legge nella nota ufficiale del Bisceglie Calcio – comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Aldo Papagni, congiuntamente ai collaboratori Luigi Di Simone e Giuseppe Montanaro.

La panchina nerazzurra è stata nuovamente affidata a Giovanni Bucaro ed al vice Carlo Ricchetti, i quali dirigeranno l’allenamento previsto nel pomeriggio odierno. Il Consiglio direttivo del sodalizio biscegliese ha inoltre ricevuto e ratificato le dimissioni del dirigente Vito D’Addato“.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 34a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Highlights Ternana-Avellino 4-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Serie C, 10 casi positivi al Covid nel Catanzaro: il comunicato

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.