YSport

Vicenza-Monza 1-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

VICENZA-MONZA 1-2 – Al termine della sconfitta per 2-1 rimediata al cospetto del Monza secondo in classifica, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Menti”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post Vicenza-Monza

Abbiamo disputato una buona partita, sono molto contento dell’atteggiamento, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche palla di troppo ma ci abbiamo sempre provato. Nella ripresa il Monza ci ha punito nel nostro momento migliore. Un peccato perchè non dovevamo prendere il secondo gol, per il resto i ragazzi hanno fatto una grande gara. Il primo gol è stata una loro giocata di qualità e non possiamo dire nulla, nel secondo c’è stato un errore di tutta la squadra. Chi doveva andare in vantaggio eravamo noi. La partita l’ha vinta il Monza ma noi ne usciamo forti, compatti e con grande personalità.”

Nel nostro miglior momento è arrivato questo gol del Monza senza preavviso, eravamo tutti attenti e concentrati. Peccato perchè torniamo a casa con zero punti dopo una grande prestazione. L’atteggiamento, forza e modo di affrontare il Monza mi fa dire bravi ai ragazzi nonostante la sconfitta. Lanzafame? Sono contento per lui, dovrà trovare la condizione fisica e questo gol gli dà morale. Comunque anche Agazzi ha fatto la sua gara. Ora bisogna andare a Salerno con l’elmetto in testa, loro sono forti ma anche noi abbiamo dimostrato di esserlo, spero che tutti siamo arrabbiati per questa sconfitta e andiamo a prenderci i punti persi oggi”.

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Leggi anche: 

Vicenza-Monza 1-2: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *