YSport

Parma-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Parma-Torino Streaming DAZN – Nel corso della quindicesima giornata di Serie A, la prima a disputarsi nel 2021, si affronteranno Parma e Torino. Una sfida, molto importante per quanto riguarda la corsa salvezza, che andrà in scena alle ore 15.00 di domenica 3 gennaio. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio Ennio Tardini di Parma. Impianto che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Parma-Torino in streaming gratis online e diretta tv.

PARMA-TORINO DIRETTA LIVE

Parma-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.40 con pre partita, telecronaca con collegamenti da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile vedere Parma-Torino essendo in possesso di un abbonamento alla piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale della piattaforma è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile vedere Parma-Torino anche in diretta tv. Come? Lo potranno fare i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti trasmesso sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

Le nostre redazioni di Parma YSport e Torino YSport effettueranno la diretta live in webcronaca della partita con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Contenuti esclusivi sulle nostre comunità Parma YSport e Torino YSport su Facebook e Instagram. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

PARMA-TORINO STREAMING GRATIS

Ricordiamo che DAZN offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a DAZN sarà dunque possibile vedere Parma-Torino Gratis.

Per accedere alla diretta live di Parma-Torino basterà cliccare sul link sottostante.

PARMA-TORINO STREAMING DAZN

PARMA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Mister Liverani dovrebbe schierare il Parma con un 4-3-3, che prevede Sepe tra i pali, Iacoponi, Bruno Alves, Osorio e Gagliolo nella linea difensiva a quattro, in mediana dovrebbero poi agire Kucka, Cyprien, Kurtic, mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Brunetta, Cornelius, Karamoh.

Mister Giampaolo sembra invece intenzionato a insistere sul 3-5-2. In porta Sirigu, tornato a essere stabilmente l’estremo difensore titolare dei Granata. Nella linea a tre Izzo, andato in gol nell’ultima uscita contro il Napoli, e i due brasiliano Lyanco e Bremer. Sugli dovrebbero agire a destra Singo e a sinistra Vojvoda. In mezzo al campo spazio a Lukic, Rincon, Linetty, con Baselli che potrebbe fare uno spezzone a partita in corso. Tandem d’attacco composto fa Verdi e capitan Belotti.

Di seguito le probabili formazioni di Parma-Torino:

Parma probabile formazione (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Cyprien, Kurtic; Brunetta, Cornelius, Karamoh.

Torino probabile formazione (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Vojvoda; Verdi, Belotti

Leggi anche: 

Genoa-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Cagliari-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Roma-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *