ROMA-SAMPDORIA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma per la sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Roma-Sampdoria, arbitra l’incontro il sig. Marco Guida. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Sampdoria link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A su Sky e DAZN
Sarà trasmessa in diretta streaming online sulla piattaforma di streaming mobile DAZN la sfida Roma-Sampdoria. Collegamento ore 14.45 con breve pre partita, ampio post gara con dichiarazioni dei protagonisti, opinionisti in studio e a bordocampo, highlights dell’incontro. La sfida Roma-Sampdoria sarà un’esclusiva DAZN ma potrà essere seguita anche in diretta tv. Il tutto collegandosi al canale 209 del decoder Sky, sul canale DAZN1, soltanto gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Per tutti gli altri tifosi che vorranno guardare la partita sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv dagli store iOs e Android.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, dove ci sarà la radiocronaca durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con collegamenti da tutti i campi di Serie A. Sette le partite in programma alle ore 15.00, come non accadeva da tempo. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Sampdoria saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Sampdoria basterà cliccare sul link sottostante.
ROMA-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria
A Trigoria monitorate le condizioni degli infortunati Spinazzola e Mirante, mister Fonseca non li ha convocati. Il tecnico tra i pali darà fiducia a Pau Lopez, mentre sulle fasce dovrebbe schierare Karsdorp a destra e confermare Bruno Peres a sinistra viste le non perfette condizioni di Calafiori che da venerdì lavora a parte per un fastidio muscolare al flessore. Al centro della retroguardia farà rientro Smalling, dal 1′ minuto anche Ibanez mentre può scivolare in panchina Kumbulla. In mediana Veretout e Villar, favorito su Cristante; potrebbe infatti avanzare sulla trequarti Pellegrini al fianco di Mkhitaryan per innescare la punta Dzeko, visto che Pedro non è al meglio per un sovraccarico muscolare alla coscia destra lamentato a metà settimana e non fa parte dei convocati.
Senza lo squalificato Keità oltre gli infortunati Ferrari e Gabbiadini, mister Ranieri però per Roma recupera Bereszynski, Thorsby e Jankto. Tuttavia il polacco siederà in panchina, in difesa troverà posto Colley al centro e scivolerà nuovamente sulla destra Yoshida. A centrocampo al rilancio Candreva sulla destra, sulla sinistra duello Damsgaard-Jankto mentre al centro Thorsby dovrebbe affiancare Ekdal. In attacco Quagliarella con a supporto Verre, ma scalpita La Gumina per giocare.
Leggi anche:
Inter-Crotone Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)