CAGLIARI-NAPOLI STREAMING – Alla Sardegna Arena di Cagliari andrà in scena la sfida Cagliari-Napoli, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Manganiello.
Cagliari-Napoli link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A su Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Cagliari-Napoli. Diretta tv a partire dalle ore 14.15 con collegamento pre partita. Ampio post partita con dichiarazioni di allenatori e giocatori, con opinionisti in studio e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Cagliari-Napoli sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca e aggiornamenti da tutti i campi in questa domenica che vedrà ben sette partite in programma alle ore 15.00. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Disponibile la diretta streaming online anche sulla piattaforma di streaming Now Tv, dove sarà possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Per accedere alla diretta streaming online di Cagliari-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
CAGLIARI-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni Cagliari-Napoli
Tanti i problemi per Gennaro Gattuso in casa Napoli. L’attacco è praticamente decimato. Fuori Victor Osimhen, risultato positivo al Covid-19 dopo un festino. Punito dalla società azzurra con ben 250.000 euro di multa per il comportamento completamente senza senso, il nigeriano aveva appena recuperato dall’infortunio alla spalla che lo aveva tenuto fuori già per due mesi. Come se non bastasse, al Napoli mancherà anche Mertens. Spazio ancora a Petagna là davanti. Out per infortunio muscolare anche Koulibaly in difesa. Gattuso si affiderà dunque al solito 4-2-3-1 con Lozano che torna dal primo minuto al fianco di Insigne e Politano sulla trequarti, Fabian Ruiz e Bakayoko in mediana. Sarà Maksimovic a sostituire il senegalese al centro della difesa.
Nel Cagliari non ha recuperato Godin da un affaticamento al polpaccio e mister Di Francesco schiererà Ceppitelli al fianco Walukiewicz al centro della difesa. In mezzo al campo Nandez con Marin, indisponibile Rog operato al ginocchio e la sua stagione è presumibilmente terminata anzitempo. Avanti Simeone potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Pavoletti per il ruolo di punta centrale; sulla destra offensiva possibile chance per Pereiro mentre a sinistra spazio a Sottil, fuori causa Ounas. Non convocato Klavan alle prese con un lavoro di riatletizzazione post coronavirus.
Leggi anche:
Roma-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Inter-Crotone Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)