YSport

Genoa-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

GENOA-LAZIO LINK STREAMING – In campo alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova la sfida Genoa-Lazio, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gianpaolo Calvarese. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Genoa-Lazio link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A su Sky Sport

Se siete alla ricerca di un link per vedere la partita di Serie A Genoa-Lazio siete nel posto giusto. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport a partire dalle ore 14.30 con collegamento pre partita. Ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro nel post partita. La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, canale 254 del decoder Sky, oppure sul canale 249 in contemporanea con tutte le altre partite di Serie A in programma alle ore 15.00 con il format diretta gol. Sarà possibile guardare Genoa-Lazio anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go. Essa è disponibile soltanto per gli abbonati Sky direttamente dagli store iOs e Android.

La diretta streaming gratis dell’incontro non sarà visibile da nessuna parte, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Genoa-Lazio su Rai Radio Uno, durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto che vedrà collegamenti da tutti i campi di Serie A. Aggiornamenti live sul risultato di Genoa-Lazio in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Genoa-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

GENOA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

Dopo il cambio di allenatore con Ballardini arrivato per l’ennesima volta sulla panchina del Grifone, stavolta al posto di Maran, il Genoa ha finalmente vinto una partita. Vittoriosi sul campo della diretta concorrente per la salvezza, lo Spezia, adesso la squadra rossoblù cerca continuità di risultati.

Mister Ballardini non può contare su Pandev, frenato da un lieve affaticamento muscolare; in attacco salgono le quotazioni di Pjaca per partire dall’inizio con Destro ma vivo per quest’ultimo il duello con Scamacca. In regia Badelj coadiuvato da Lerager e Behrami, ai box Sturaro. Sulla fascia destra può tornare titolare il ristabilito Zappacosta, cerca poi conferma a sinistra Czyborra complice l’assenza per infortunio di Pellegrini. Nel terzetto di difesa Criscito e Masiello, poi Radovanovic si gioca una maglia con Bani ed il recuperato Zapata.

Le buone notizie per mister Inzaghi arrivano dai recuperi di Acerbi e Leiva, tornati ad allenarsi in gruppo a Formello. Il brasiliano pronto a scendere in campo dal 1′ minuto a Marassi con ai lati in mediana Luis Alberto e Milinkovic Savic, ma in preallarme per la regia rimane Escalante. In difesa rischia di mancare invece Luiz Felipe che in settimana non si è visto sul campo di allenamento a causa di un problema alla caviglia, pronto allora Patric per completare il terzetto con Radu e il già citato Acerbi (favorito su Hoedt). Sulle fasce ci saranno Lazzari e Marusic, ancora ai box Fares. In attacco provato venerdì Caicedo in coppia con Immobile, assente per infortunio Correa mentre pronto a subentrare a gara in corso rimane Muriqi.

Leggi anche:

Cagliari-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Roma-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Inter-Crotone Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *