YSport

Venezia-Pescara 4-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

VENEZIA-PESCARA 4-0 – Al termine del successo per 4-0 ottenuto dai suoi ragazzi contro il Pescara, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Penzo”.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico lagunare: “Abbiamo fatto una partita di livello importante e il risultato non lascia adito a dubbi. Oltre ai quattro gol abbiamo creato anche tante altre occasioni, tra cui due pali e una traversa. Cosa è cambiato dalle ultime partite? La mentalità era quella giusta e i ragazzi volevano conquistare questi tre punti. É cambiata la concretezza, stasera è riuscito tutto, si sono sbloccati un po’ tutti. Non abbiamo fatto assolutamente nulla, con grande umiltà possiamo affrontare questo campionato essendo ambiziosi“.

Continua Zanetti: “Fra tre giorni giochiamo e non possiamo fermarci. I cambi rispetto a Cremona? Maleh era rimasto fuori per motivi di Covid legati all’Under 21, Aramu ha risposto benissimo come Fiordilino, oggi ci sono serviti i giocatori freschi. Eravamo partiti all’inizio facendo fatica a concretizzare poi ci siamo sbloccati e siamo andati a valanga. Questa squadra la sento mia e i ragazzi lo testimoniano tutti i giorni. Risposte come quelle di questa sera significa che credono che gli ho detto. Siamo in una fase ancora di conoscenza, ma iniziamo a capirci e questo va al di là del risultato“.

Leggi anche:

Venezia-Pescara 4-0: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Venezia-Pescara: Pronostico e Quote (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *