Standard Liegi-Rangers Pronostico – Comincia la fase a gironi dell’Europa League. Nella prima giornata del Gruppo D, i Rangers si recheranno a Liegi per sfidare lo Standard.
Partita in programma giovedì 22 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice al match sarà lo Sclessin Stadion. Impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anticontagio da Coronavirus. Di segutio pronostico, probabili formazioni e dove vedere Standard Liegi-Rangers.
Standard Liegi-Rangers Pronostico
Standard Liegi e Rangers sono inserite nel Girone D assieme a Lech Poznan e Benfica. Lo Standard Liegi è al momento secondo in Pro League, a pari punti con il Koninklijke Haarlemsche, con 18 punti in 9 turni disputati, a due lunghezze di distanza dal promo posto occupato in coabitazione da Club Brugge e Cherleroi. I Rangers sono invece primi in Scottish Premiership con 29 punti conquistati in 11 partita a +4 sui rivali cittadini del Celtic, che hanno però giocato una partita in meno.
Lo Standard Liegi arriva dal pareggio interno per 1-1 contro il Club Brugge, mentre i Rengers sono reduci dall’Old Firm vinto per 2-0 in casa del Celtic.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dei Rangers, nonostante si giochi lontano da Glasgow. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers è infatti in media quotata 2.25, 3.40 il pareggio e 3.10 l’eventuale affermazione dello Standard Liegi. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.
Standard Liegi-Rangers Probabili Formazioni
Di segutio le probabili formazioni di Standard Liegi Rangers:
Standard Liegi (4-3-3): Bodart, Gavory, Vojvoda, Laifis, Fai, Shamir, Bastien, Amallah, Lestienne, Avenatti, Raskin.
Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davis; Arfield, Barker, Kent; Morelos.
Standard Liegi-Rangers Dove Vederla
Standard Liegi-Rangers sarà trasmessa in diretta esclusiva sa Sky Sport. La tv satellitare detiene infatti i diritti esclusivi dell’Europa League. La gara sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go.
Leggi anche:
Hoffenheim-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Tottenham-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)