Hoffenheim-Stella Rossa Pronostico – Inzia la fase a gironi dell’Europa League. Nel corso della prima giornata del Gruppo L la Stella Rossa fara visita in Germania all’Hoffenheim.
Partita messa in calendario giovedì 22 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla fida sarà la Wirsol Rhein Neckar Arena. Stadio che rimarrà però chiuso al pubblico in ottemperanza alle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguto pronostico, probabili formazioni e dove vedere Hoffenheim-Stella Rossa.
Hoffenheim-Stella Rossa Pronostico
Hoffenheim e Stella Rossa sono inserite nel Gruppo L insieme a Gent e Slovan Liberec. L’Hoffenheim è al momento ottavo in Bundesliga con 6 punti conquistati in 4 turni del massimo campionato tedesco. La Stella Rossa sta invece dominando il campionato serbo. La squadra allenata da Dejan Stanković è infatti ancora imbattuta con 31 punti conquistati in 11 partite di Superliga, con 8 punti di vantaggio sugli acerrimi rivali del Partizan e sul Vojvodina.
L’Hoffenheim è reduce dalla sconfitta interna per 1-0 contro il Borussia Dortmund, mentre la Stella Rossa arriva dal pareggio per 1-1 nel sentitissimo Derby di Belgrado contro il Partizan.
I favori del pronostico pendono dalla parte dell’Hoffenheim, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Hoffenheim è in media pagata 1.40, 4.75 per il pareggio e 7.25 per l’eventuale affermazione della Stella Rossa. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.
Hoffenheim-Stella Rossa Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Hoffenheim-Stella Rossa:
Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Vogt, Posch, Akpoguma; Rudy, Samassekou, Geiger, Skov; Bebou, Belfodil, Gacinovic. All: Hoeneß
Stella Rossa (5-3-1-2): Borjan; Gobeljić, Eraković, Degenek, Rodić; Sanogo, Katai, Nikolić; Gavrić; Ben, Falcinelli. All: Stankovic
Hoffenheim-Stella Rossa Dove Vederla
Hoffenheim-Stella Rossa verrà trasmessa in escusiva da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione Sky Go.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Standard Liegi-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Sparta Praga-Lille: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)