VICENZA-SALERNITANA 1-1 – Al termine del pareggio per 1-1 ottenuto dai suoi ragazzi contro la Salernitana, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Menti”.
Queste le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso: “La squadra ha fatto una buona gara, soprattutto nel primo tempo abbiamo creato molto ma bisogna concretizzare di più, essere più vicini alla palla quando c’è da chiudere l’azione. Recuperare il risultato è sicuramente un motivo d’orgoglio. Questi ragazzi non mollano mai, sono stati straordinari. Cercheremo sempre di migliorare di più“.
Di Carlo ha poi continuato: “E’ la seconda volta che in casa andiamo sotto e questa cosa va modificata. Rigore? L’arbitro ha valutato che ci fosse e va bene così. Questi rigori possono essere dati come no, non mi permetto di dire niente, mi è piaciuto di più il fatto della reazione. Dobbiamo recuperare dei giocatori importanti come Nalini, Jallow, Longo e Meggiorini. Per cui sono molto fiducioso che in attacco ci toglieremo molte soddisfazioni se continueremo a lavorare duro“.
Leggi anche:
Vicenza-Salernitana 1-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)
Vicenza-Salernitana: Pronostico e Quote (Serie B 2020-21)
Vicenza-Salernitana: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Video)