Venezia-Pescara: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

VENEZIA-PESCARA PRONOSTICO – Una delle sfide più interessanti della 4a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella tra il Venezia di Paolo Zanetti e il Pescara di Massimo Oddo.

I lagunari, dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, hanno raccolto quattro punti nelle tre gare contro Vicenza, Frosinone e Cremonese, dimostrando di essere un osso duro per tutte. Gli abbruzzesi, invece, dopo la grande sofferenza dello scorso campionato, hanno iniziato la nuova stagione nel peggiore dei modi con un punto in tre partite, mettendo a serio rischio la stabilità della panchina di Oddo.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Pescara, in programma martedì 20 ottobre alle ore 21.00 al “Penzo” di Venezia.

Venezia-Pescara Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,25, l’X a 2,90, mentre il successo esterno di Bocchetti e compagni vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Venezia-Pescara Probabili Formazioni

Out Bocalon e Cremonesi, in forte dubbio Taugourdeau per un problema alla schiena. In mezzo al campo Vacca con Fiordilino e Maleh, mentre Aramu si riprende il proprio posto sulla trequarti alle spalle di Capello e Forte, dalla panchina Johnsen.

4-3-2-1 per Oddo con Drudi e Bocchetti coppia centrale, e Balzano e Masciangelo ad agire sulle fasce. Valdifiori in regia coadiuvato da Busellato e Memushaj. In avanti Bocic favorito su Capone supportato da Galano e Riccardi.

Le probabili formazioni di Venezia-Pescara:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu; Forte, Capello. All. Zanetti

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Balzano, Drudi, Bocchetti, Masciangelo; Busellato, Valdifiori, Memushaj; Riccardi, Galano, Bocic. All. Oddo

Foto: Venezia FC

Leggi anche: 

Vicenza-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)