Fabio Fognini: Quando Gioca, Orario e Streaming Ottavi contro Berdych (AO 2018)

Fabio Fognini sarà il secondo italiano impegnato negli ottavi di finale degli Australian Open 2018. Dopo la cocente delusione per l’eliminazione di Andreas Seppi di questa mattina, sarà Fabio a cercare di regalare una gioia agli appassionati di tennis italiani.

FABIO FOGNINI AUSTRALIAN OPEN 2018: QUANDO GIOCA, ORARIO MATCH VS BERDYCH

Appuntamento alle ore 2.15 italiane per la sfida tra Fognini e Thomas Berdych, che nel turno precedente ha compiuto una vera e propria impresa eliminando uno dei favoriti del torneo, Juan Martin Del Potro. Sfida difficile ma non proibitiva. L’italiano è al 25° posto nel Ranking ATP, mentre Berdych si trova al numero 19.

L’ultimo testa a testa che li ha visti scontrarsi è stato agli US Open, dove Berdych si impose con un netto 3-0. In totale, i precedenti tra i due sono in perfetta parità, sul 2-2. Il match si giocherà alla Margaret Court Arena, dove precedentemente è prevista la sfida del doppio femminile tra Chan/Hlavackova e Chan/Srebotnik.

L’incontro potrà essere seguito in diretta tv su Eurosport, e in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet su Eurosport Player. Non resta che puntare la sveglia e tifare Fognini con il tricolore addosso. Per l’italiano, in caso di vittoria e qualificazione ai Quarti di Finale di uno Slam, sarebbe la seconda volta in carriera.

Leggi anche:

Seppi Edmund 1-3: Risultato finale (Ottavi AO 2018)