Zorya-Roma: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Zorya-Roma Pronostico – Nella seconda giornata della nuova Conference League 2021-22 lo Zorya di Viktor Skrypnyk ospiterà la Roma di José Mourinho, squadre appartenenti al gruppo C, completato da CSKA Sofia e Bodo/Glimt. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Zorya-Roma, in programma giovedì 30 settembre alle ore 18.45 alla “Slavutych-Arena” di Zaporizhia.

Zorya-Roma Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Non c’è tempo di riposare per la Roma di José Mourinho chiamata a riscattare in Europa la cocente delusione per la sconfitta nel derby di domenica scorsa. Pellegrini e soci sono impegnati nella difficile trasferta in terra ucraina, ma una vittoria sul campo dello Zorya metterebbe in discesa il cammino europeo dei giallorossi. La squadra ucraina, dal canto suo, è obbligata a far punti in virtù della sconfitta nella prima giornata contro il Bodo/Glimt per non vedere già svanite le speranze qualificazione.

I bookmakers puntano sui giallorossi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 6,75, l’X si attesta a 4,55, mentre il successo esterno della squadra di Mourinho vale 1,40 volte la posta. Ci aspettiamo un PAOK arrembante che tenterà di aggredire lo Slovan sin dai primi minuti di gioco. Puntiamo sul 2 primo tempo a 1,90.

Zorya-Roma Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Zorya-Roma:

ZORYA (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev. All. Skrypnyk

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Mourinho

Leggi anche: 

PAOK-Slovan Bratislava: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Ferencvaros-Betis: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Marsiglia-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *