JUVENTUS-CHELSEA STREAMING – Alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Juventus-Chelsea. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Jesus Gil Manzano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Chelsea streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Per la prima volta in questa stagione il calcio sbarca su Amazon. Juventus-Chelsea sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il colosso di Jeff Bezos si tuffa nel mondo dello sport e lo fa avendo acquisito i diritti per la trasmissione di una delle partite di mercoledì della fase a gironi di Champions in esclusiva. Non sarà possibile dunque guardare Juventus-Chelsea su altri canali. Per guardare Juve-Chelsea bisognerà sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video o essere un cliente di Amazon Prime.
Sarà possibile guardare Juve-Chelsea in diretta tv possedendo il decoder Sky Q, dove è possibile accedere con il proprio account Amazon Prime Video e guardare tutti i contenuti a disposizione dell’utente. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
La diretta radio di Juventus-Chelsea sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.
JUVENTUS-CHELSEA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Chelsea
Quanti dubbi per Massimiliano Allegri in vista del match contro i Blues. Gli infortuni di Paulo Dybala e Alvaro Morata hanno messo tanti pensieri in testa al tecnico livornese che dovrà completamente rinnovare l’attacco. Allegri non ha lasciato indizi nella conferenza stampa alla vigilia dell’incontro. Sarà ovviamente Moise Kean a sostituire lo spagnolo là davanti, mentre sul sostituto di Dybala vige ancora qualche indecisione. Potrebbe partire dall’inizio Federico Bernardeschi, insieme a Chiesa a completare il tridente, oppure Dejan Kulusevski. Favorito comunque il Nazionale italiano.
Difesa a quattro con Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro davanti a Szczesny. A centrocampo Rabiot, Bentancur, Locatelli e Cuadrado. Davanti Chiesa da seconda punta con Kean. In caso di 4-3-3, invece, sarà Bernardeschi a prendere il posto di Cuadrado.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, De Ligt, McKennie, Bernardeschi, Kulusevski.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. All. Tuchel. A disposizione: Kepa, Bettinelli, Loftus-Cheek, Chalobah, Barkley, Sarr, Chilwell, Hudson-Odoi, Saul, Werner.
Leggi anche:
PAOK-Slovan Bratislava: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Ferencvaros-Betis: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)